Condizioni di vendita
Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza via Internet dei prodotti di Floricoltura Damonte Pierpaolo. Le vendite sono disciplinate dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e, per le vendite via Internet, dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.
Come ordinare
Gli ordini possono essere inviati per posta all'indirizzo Floricoltura Damonte Pierpaolo Via romana 131, 17023 Ceriale(SV)
- Telefonicamente chiamando il numero fisso 0182-992490 oppure ai seguenti numeri telefonici +39 3279898663.
- Mediante emial: info@floricolturadamonte.com
- Collegandosi al sito www.floricolturadamonte.com
L'invio dell'ordine per email e per posta e la richiesta telefonica comportano l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.
Prezzi dei prodotti - disponibilità dei prodotti - Spese di consegna
Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e sul catalogo e si intendono esclusi di I.V.A.. Ci sono alcuni prodotti che sono soggetti ad alliquote IVA aggevolate pertanto, ogni prodotto verrà inserito da parte della Floricoltura Damonte Pierpaolo con la giusta aliquota in modo che il cliente abbia un proforma d'ordine esatto . I prezzi sono validi per il cliente esclusivamente per il cliente registrato.
Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare provvedere alla sostituzione del prodotto indisponibile e contattare il cliente.
I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare nei termini di pagamento stabiliti.
Le spese di consegna saranno generalmente a carico del cliente . In alcuni casi nei termini di vendita può essere scelto da parte del cliente la visualizzazione e l' acquisto con i prezzi inclusivi di trasporto.
Pagamenti
I termini di pagamento non vengono specificati al momento dell'ordine tramite l'e-shop in quanto ogni cliente possiede un termine di pagamento pre-stabilito che troverà nelle voci della fattura .
Consegna
La merce ordinata viene consegnata direttamente all'indirizzo fornito dal cliente nella prima registrazione. Qualora il cliente voglia cambiare l'indirizzo di consegna della merce , si chiede al cliente di far presente questo cambiamento scrivendo l'indirizzo di consegna nello spazio 'Note' al momento dell'ordine.
La riservazione del trasporto viene fatta dalla Floricoltura Damonte Pierpaolo al momento della ricezione dell'ordine , una volta contattato il trasportatore verrà subito comunicato al cliente il giorno effettivo della partenza della merce.
La merce viaggia a rischio del cliente che dovrà rifarsi sul trasportatore in caso di danneggiamento della merce. In tal caso la Floricoltura Damonte Pierpaolo cercherà di coordinare la risoluzione del problema .
Recesso
In ogni caso, i clienti possono reclamare i prodotti acquistati comunicando via email o telefonicamente entro 24 ORE dalla consegna della merce. In tal caso la Floricoltura Damonte Pierpaolo avrà bisogno di foto o documenti della merce danneggiata affinchè venga emessa una nota di credito.
Comunicazioni e Reclami
Comunicazioni e reclami potranno essere trasmessi tramite email, posta, fax e telefonicamente.